SCHOOL DAYS - CASTVisto che ormai sono una cosa sola il DL e il WLD posto anche qui il Cast di School Days.
Makoto Itou affidato a JonokCommento: Io e Shion abbiamo decretato che a sostituire Roxas sarebbe stato Jonok. Ha una voce molto adatta al personaggio di Makoto.
Kotonoha Katsura affidata a Miaka_koeCommento: Come dire...la tua Kotonoha è...uguale *__* l'intonazione che le hai dato nel provino era fantastica, te la meriti veramente ù_ù
Sekai Saionji affidata a • Souseiseki Rhapsodos ~Commento: Tra tutte le Sekai la tua mi è piaciuta di più *__* il tuo tono allegro le si addice molto >ç</ come ha detto quel tizio che ti ha commentato il provino su YouTube...ora ti serve solo un Makoto!*ç* xD
Setsuna Kiyoura affidata a SekiRei ~Commento: Anche se non l'hai provata, sapendo com'è la tua voce direi che ci sta bene *_* chiedo solo di non farla troppo bassa e adulta xD
Nanami Kanroji affidata a >Alex<Commento: Anche questo ruolo è stato deciso da me e Shion, dato che Tsk non si è più fatta viva abbiamo pensato che Alex fosse più che adatta per il ruolo di Nanami.
Hikari Kuroda affidata a .••. Lady Myco .••.Commento: Conoscendo la tua voce, su Hikari stai bene xD cerca solo di non farla troppo "grande", diciamo un po' infantile ùwù
Otome Katou affidata a HinaCommento: Anche qui, la sostituzione è stata attuata da me e Shion conoscendo la voce dell'utente.
Kokoro Katsura affidata a Shion SonozakiCommento: Conoscendo la mia voce, e il fatto che farla da bambina mi viene meglio che farla normale (xD) me la sono autoaffidata òwò ce la metterò tutta xD
Taisuke Sawanaga affidato a ~ M a R kCommento: WAH!*^* appena l'ho sentito ho capito che la parte sarebbe stata tua +_+ hai recitato benissimo, occhio solo alla dizione di certe parole ùwù/
Kumi Mori affidata a Lunary
Natsumi Koizumi affidata a Little_Usagi
Minami Obuchi affidata a Ceska.
Uzuki affidata a Maora KurenaiProfessore affidato a FosukeAltoparlante affidato a Ran_nechanPER LE RAGAZZE PRENOTATEVI, NON SERVONO PROVINI.Edited by s c a r l e t~MARXYL - 23/2/2009, 19:32♚ higu;kuro;angelic;efp;blog;youtube;mal ♚

❝ So here we go! Let's begin the REVOLUTION! ❞
CITAZIONE
\()/
|
B===========================================D
/ \
Questo è
Prussia. Vuole conquistare il mondo.
Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma.
Se non lo farai, ti prenderai un bel
5 metri nel didietro.
E credimi,
fa male.
PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia. Prussia gli ha spaccato il culo almeno
5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri
LI'.
© Made in Germany