| |
| Wow, è splendida *W* Davvero splendida recitazione!! *__* \()/ | B===========================================D / \
Questo è Prussia. Vuole conquistare il mondo. Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma. Se non lo farai, ti prenderai un bel 5 metri nel didietro. E credimi, fa male.
PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia; Prussia gli ha spaccato il culo almeno 5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri LI'.
 Links : ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ | ClubS : ✖ | Images : ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ | Adoptions : ♪ ♪ ♪ ♪

CITAZIONE Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero. Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino. Tsukushi: ... Tsukasa: Non sei felice? Tsukushi: È impossibile. Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù Tsukushi: ...lo sono. Tsukasa: ... Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji." (Hana Yori Dango)
CITAZIONE "Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno." (Mion Sonozaki [cit.])
CITAZIONE Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3 Maocchan
|
| | |