| |
| waaa, l'ho già scritto in tag, ma... che bellooo, si riprende il progetto!!! Ho pure quasi pronta la mia parte!! *___* L'avevo iniziata tempo fa X//D eheh. Aprite gli occhi, invece di pensare male degli altri,voi anime in pena!
 In questo mondo ci sono tanti tipi di persone...e aggiungerei "PER FORTUNA"!!! Purtroppo c'è chi vorrebbe tutto fosse come vogliono loro...ci sono persone che non sanno cosa voglia dire 'amicizia', 'sincerità' e 'sensibilità'. Ci sono persone che, purtroppo, non riescono a capire i sentimenti di chi gli sta accanto, e che invece di comportarsi da amici, fingono di esserlo, approfittandosi di chi sta già male...e ferendolo, ferendolo...fino ad esaurire quelle poche energie che gli erano rimaste per poter continuare ad andare avanti. Ci sono persone che non sanno cosa voglia dire 'rispetto' e che pensano male degli altri, convinti di essere nel giusto..perché, secondo loro, tutto dovrebbe girare attorno a loro. Ci sono persone che accusano chi gli è amico e lo trattano male, solo perché troppo egoisti per accorgersi dei suoi sentimenti. C'è chi crede che, per quanto loro stiano bene, gli altri non possano star peggio di loro..non capiscono che chi sta male ha bisogno di più riguardi e che è più sensibile di chiunque altro. C'è chi non capisce cosa voglia dire veramente impegnarsi duramente in qualcosa e che, per quel poco che fa, crede di aver fatto chissà cosa in confronto a chi, per raggiungere i propri obiettivi, si impegna mattino e notte, senza nemmeno dormire. C'è chi sbaglia e non sa chiedere scusa, perché invece di capire il proprio errore, il proprio ego gli fa credere di essere nel giusto, inventando cose che non sono vere al fine di poter coprire le proprie colpe. Queste persone infinitamente immature, dovrebbero cercare di crescere e capire che il prossimo e chi gli sta accanto vale sempre più di se stesso..e il rispetto per chi ci circonda viene prima di qualunque altra cosa! ...Queste persone, che arrivano a dire di odiare il prossimo...mi fanno davvero pena!! Gli auguro con tutto il cuore di crescere e che un giorno possano capire cosa voglia dire veramente 'soffrire' in modo che non facciano più soffrire chi gli sta accanto con la loro infantilità insensibile!
<b>& = 
 Anime Dubbers Corner

Troverete i miei ruoli nel 
FOUNDER dei forum:
   |
| | |