| |
| Mahou Shoujo Lyrical Nanoha [Episodio #1]
• DOWNLOAD | YOUTUBE | VEOH | MEGAVIDEO | COMMENTI • CAST:Nanoha: Hina Yuuno: Mais Momoko: Baekho Shiro: Babbano Miyuki: gans Kyouya: Feyo Alisa: PuchikoChan92 Suzuka: Maora Kurenai Professoressa: Rainbow Veterinario: PrincessYuki Professore: BlueDragon Reperimento OST: Little_Usagi Reperimento RAW: Little_Usagi / Veoh Direttore del Doppiaggio: Little_Usagi Mix Audio: Little_Usagi Mix Video & Titolazione: myco Kuro;Usagi;Rainbow;Blow Shiritoriani DOC xD

I miei ruoli *-*Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)Staff in:XXXXXCertificato di matrimonio Usagi&Cancer <3Adozioni: <3<3Pensierini: Jinx&Lee (Pantofolina&FiglioCITAZIONE Quando ti ho conosciuta eri la mia DEA! *-* La persona che più ammiravo in assoluto. Colei che trasfmora le nostre voci in opere d’arte. Un mito! =ç= La tua imparzialità e l’amore per quello che fai mi hanno colpito fin da subito! I tuoi incoraggiamenti e i tuoi consigli sono stati fondamentali. E’ grazie a te che doppio in una certa maniera! Pian pianino stiamo legando sempre pià e io sto sfiorando l’apoteosi! XQ____ Per me è un onore legare con una persona pura come te! Sei proprio degna di essere chiamata USAGI TSUKINO. Shore ti voglio un gran bene!!! Rika <3333 |
| | |