Nome: Maria Luisa R.
Nickname: Marxyl.
Data di Nascita: 4 Febbraio 1992.
Descrizione: Yandere allo stadio terminale, allegra, uke, kawaii, sorride anche quando non è il momento di farlo. Soffre di personalità multipla (a volte ne ha troppe) e dialoga spesso e volentieri con il suo inconscio, che viene ripetutamente mandato a cagare ogni qual volta cerca di buttarla giù. Ama (fin troppo) mangiare dolci, in particolare il gelato. Innamorata persa, quando è con lui o con i suoi amici è sulle nuvole, serena e a suo agio. Psycho Laugh addicted, R moscia, cambio di voce applicant. Le piace randomizzare su tutto, sclerare e fare battute idiote. Vuole qualcosa solo se lo merita, competitiva, passionale ed irascibile. Ama l'estate, il cielo azzurro senza nuvole, il mare e i fiori (è allergica). Ora come ora, adora affrontare le giornate col sorriso.
Timbro: Molto flessibile, variabile dal basso all'acuto.
Accento o altro: Cadenza meridionale solo quando non doppia.
Tipo di modulazione: Voci acute, da ragazza, medie da adolescente o donna, basse da ragazzo, bambino (raramente uomo).
Canto: Bassi facili; impossibilitata nel raggiungere gli acuti.
Preferiti: Yandere, psicopatici dalla risata facile; bambine, donnine o ragazzi dementi. Personaggi particolarmente provocatori.
Ruoli Ottenuti:Ruoli attualmente in sfida:Mio Akiyama / Ui - K-ON[AFD]
Nagisa Furukawa - Clannad [AFD]
Kotomi Ichinose - Clannad [AFD]
Fuuko Ibuki - Clannad [AFD]
Sanae Furukawa - Clannad [AFD]
Misae Sagara - Clannad [AFD]
Kouko Ibuki - Clannad [AFD]
PROVA AD ENTRARE NEL GRUPPO DUBBERS DEL CAD.
Progetti:Rosario+Vampire [13 Ep.]
In Attesa.
Ludwig Kakumei [16 Cap.]
In Attesa.
Doujin Work [12 Ep.]
In Registrazione.
Kingdom Hearts Chain of Memories [20 Ep.]
In Registrazione.
Rozen Maiden Ouverture/Traumend [2/12 Ep.]
Completo/In Attesa.
Zero no Tsukaima [13 Ep.]
Collab./Audizioni in Corso [CAST PARZIALE ANNUNCIATO].
Zombie Loan [11 Ep.]
In Attesa.
Alcuni fandubs: //
Edited by s c a r l e t~MARXYL - 2/6/2009, 23:50
Ruoli Ottenuti:
CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
In sintesi: grazie di tutto ;_;/ Maocchan
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^
Adozioni&Varie:
xx