Per problemi tecnici i sondaggi si riducono ad uno, quello di Idike. Sono spiacente per le provinanti di Blanche e Dorothea, davvero >__<". Però volevo comunque complimentarmi con i partecipanti, vi siete tutti impegnati moltissimo e lo apprezzo molto *_*.
Adesso, passiamo all'assegnazione
Voce narrante affidata a Mais31Ludwig affidato a Mark
Commento: Mi è bastato sentire le prime battute per capire che ci stavi da Dio su Ludwig, ma la parte che davvero mi ha affascinata di più è stata quella in cui si rivolge a Idike! Complimenti ammò **
Wilhelm affidato a Aidou
Commento: Beh, oltre a lui aveva provato soltanto Mark, ma devo dire che Aidou-chan(?) ha fatto un’ottima prova! La voce è dolce e giovanile, un po’ da imbranatello, proprio come la desideravo! *_* Complimenti!
Padre affidato a Blow
SCELTO DALLA DIRETTRICE
Amalberga affidata a Miyu
Commento: Non me ne voglia Chy, che comunque è stata bravissima a rendere un personaggio difficile come la regina Amalberga, ma Miyu aveva quel tono da dittatrice, freddo e scazzato proprio come lo volevo io! *_* Te l’ho fatta rifare due volte ma ne è valsa davvero la pena, brava!
Petronella affidata a Usagi
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Julius/Julianna affidata a Ceska
Commento: Tu e Rikku mi avete gettata nel dubbio XDDD. Ma, davvero, Ceska è stata davvero bravissima a rendere il personaggio stronzo al punto giusto *_*.
Blanche affidata a Rikku
Commento: Doveva esserci un sondaggio per lei che per problemi tecnici non si è potuto svolgere, ma Rikku sarà più che adatta al ruolo della perfida Blanche *_*. Mi raccomando solo di conservare la sensualità che la caratterizza <3.
Lisette affidata a Shion
Commento: Oltre a Shion aveva provato soltanto Alex, che comunque si è dimostrata una candidata più che discreta, ma le risate della mogliA mi hanno colpito moltissimo! *_* Solo, prova a modulare in maniera che risulti ancora più fredda e sarà praticamente perfetta :3
Dorothea affidata a Myco
Commento: A causa dei soliti problemi tecnici non si è potuto tenere il sondaggio, e la scelta è ricaduta su Myco, che è stata perfetta sotto ogni punto di vista! Brava, shor <3
Idike affidata a Marxyl
SCELTA TRAMITE SONDAGGIO
Amalie affidata a Hina
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Barbablu affidato a Jonok
SCELTO DALLA DIRETTRICE
Raperonzolo affidata ad Alex
Commento: Anche altre l’avevano resa bene, ma Alex ha fatto delle urla praticamente perfette! *___* Ho adorato il tuo provino, carissima <3
Silvio affidato a Kuro
SCELTO DALLA DIRETTRICE
Maleen affidata a Rainbow
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Inge affidata a Princess Yuki
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Lala affidata a Gans
Commento: La tua voce è molto particolare, e nel tuo provino hai dato prova di grande abilità nel fare un tono da smorfiosetta *_*. Complimentissimi!
Kathreine affidata a BakaRinoa/SekiRei
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Albertina (1) affidata a Nana
Commento: Albertina è stato uno dei personaggi che è stato più provato, ma Nana mi ha piacevolmente sorpreso col suo tono dolce e nobile *_*. So che la renderai al meglio **.
Albertina (2) affidata a Baekho
Commento: In ogni Albertina c’era qualcosa che mi piaceva: chi aveva un tono freddo al punto giusto, chi era localmente perfetta su di lei…ma Baekho è riuscita a darle quell’aria da nobiliastra con la puzza sotto il naso e che non deve chiedere mai *__*! La tua R starà d’incanto su Albertina <3
Hansel affidato a DarkCrazy (su richiesta della direttrice)
SCELTO DALLA DIRETTRICE
Gretel affidata a Miaka
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Aschen affidata a Maora
Commento: L’avevano provinata soltanto in tre, ma la voce dolce e puccia di Maora mi ha fatto letteralmente sciogliere! Complimenti, carissima, hai una modulazione fantastica <3
Balduin affidato a Lee
Commento: Mi è toccato scegliere tra due candidati abbastanza validi, Lee e Aidou, ma Lee è stato il migliore nel rendere il lato capriccioso e isterico di questo baldo giUovine.
Veronica affidata a Chy
Commento: Nonostante l’abbia provata solamente lei ritengo che sia perfetta per questo ruolo! Complimenti, Chy <3
Manuela affidata a Cocky
SCELTA DALLA DIRETTRICE
Bene, ragazzi, incominceremo a registrare non appena ci sarà un’altra Release del Chain of Memories :3 congratulazioni!
Edited by s c a r l e t~MARXYL - 29/4/2009, 14:19
Ruoli Ottenuti:
CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
In sintesi: grazie di tutto ;_;/ Maocchan
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^
Adozioni&Varie:
xx