Per problemi tecnici (E DALLI >_>" ndTutti) non ho potuto provare Moka, pertanto il sondaggio è stato annullato in quanto avevano provinato solo due delle tre direttrici dandomi così la possibilità di scegliere il ruolo senza ricorrere ai sondaggi. Manca ancora il ruolo di Mizore Shirayuki, ma stiamo aspettando Maora per correttezza ^^. Io mi sono limitata a scegliere il ruolo di Moka e a dare pareri sugli altri ruoli, mentre il ruolo di Rubi e quello di Yukari sono stati scelti da Cocky e Myco, per lamentele rivolgersi a loro (per quanto riguarda Moka, invece, rivolgersi alla sottoscritta). Complimenti a tutti!
EDIT: Annunciata anche Mizore.
Moka Akashiya affidata a Cocky
Commento (solo di Marxyl): La Moka di Cocky è stata la più puccia di tutte *_*. La prima parte, abbastanza difficile da rendere dal punto di vista recitativo, è stata praticamente perfetta e la voce adulta che invece le ha dato nella seconda parte era proprio come me l'aspettavo. Anche Myco l'aveva resa bene (come del resto fa sempre), ma Cocky aveva quel tono più dolce e pacato nella prima parte e freddo nella seconda che mi ha convinta *_*. Complimenti!
Tsukune Aono affidato a Lee
Commento: La voce di Lee è quella che meglio si accostava al personaggio del piccolo
allupato...ehm...volevo dire Tsukune X°DDD". La recitazione è stata semplicemente fantastica, soprattutto nella parte con Moka, che altri hanno saputo rendere discretamente ma comunque il tutto risultava privo di ciò che Lee ha saputo dare. Le mie più sentite congratulazioni, baldo giovane! X3
Kurumu Kurono affidata a Chy
Commento: La scelta per Kurumu è stata abbastanza ardua, ma Chy aveva quel tono sensuale per quanto riguarda la prima parte (tono appunto tipico dei Succubus, che sono demoni di quel tipo lì XD) e freddo e incazzoso nella seconda parte, che non potevamo non sceglierla! Complimenti, sappiamo che farai un lavoro più che ottimo! X3
Shizuka Nekonome affidata a Miyu
Commento: Anche qui la scelta è stata piuttosto difficile, ma Miyu aveva il tono giusto dato che riesce a rendere i personaggi adulti molto bene *-*. La sua voce è quella tipica delle insegnanti prosperose e un po' lascive tipiche degli anime di fanservice, e sappiamo che saprà renderla al meglio *w*. Congratulazioni!
Gin'ei Morioka affidato a Wolf
Commento: I provini per Gin sono stati relativamente pochi, ma Wolf ha saputo conferirgli quell'aria da don Giovanni incallito tipica del personaggio e siamo certe che saprà fare il suo lavoro! Complimentissimi! <3
Yukari Sendou affidata a Rikku
Commento (solo di Cocky e Myco): Come già commentai il provino è perfetto *_* La modulazione è infantile e acuta al punto giusto ^^ La tua voce renderà il personaggio kawaii e capriccioso di Yukari al meglio *w*.
Rubi Toujou affidata a Marxyl
Commento (solo di Cocky e Myco): Scelta da me e Myco. Tra tutti i provini che abbiamo sentito questo è quello che ci ha colpite di più. La voce matura era perfetta e la recitazione favolosa. Hai reso questo personaggio frustrato fragile e triste alla perfezione. Siamo sicure che ei degna della seyuu Jap *-*.
Mizore Shirayuki affidata ad Alex
Commento: Scelta per ultima in quanto le audizioni sono rimaste aperte fino a poco fa. La Mizore di Alex è stata decisamente perfetta, il tono da kuudere era eccezionale e la recitazione triste e malinconica era un piacevole tuttuno con il personaggio! Congratulazioni! *_*
Beh, che dire, buona fortuna a tutti! X3
Edited by s c a r l e t~MARXYL - 1/5/2009, 16:56
Ruoli Ottenuti:
CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
In sintesi: grazie di tutto ;_;/ Maocchan
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^
Adozioni&Varie:
xx