• »DUB LOVERS«   ~   fandub forum;

Reply
{Cast} Rosario+Vampire
view post Posted on 1/5/2009, 15:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: .Admin Marxyl.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:24

Per problemi tecnici (E DALLI >_>" ndTutti) non ho potuto provare Moka, pertanto il sondaggio è stato annullato in quanto avevano provinato solo due delle tre direttrici dandomi così la possibilità di scegliere il ruolo senza ricorrere ai sondaggi. Manca ancora il ruolo di Mizore Shirayuki, ma stiamo aspettando Maora per correttezza ^^. Io mi sono limitata a scegliere il ruolo di Moka e a dare pareri sugli altri ruoli, mentre il ruolo di Rubi e quello di Yukari sono stati scelti da Cocky e Myco, per lamentele rivolgersi a loro (per quanto riguarda Moka, invece, rivolgersi alla sottoscritta). Complimenti a tutti!

EDIT: Annunciata anche Mizore.

Moka Akashiya affidata a Cocky
image
Commento (solo di Marxyl): La Moka di Cocky è stata la più puccia di tutte *_*. La prima parte, abbastanza difficile da rendere dal punto di vista recitativo, è stata praticamente perfetta e la voce adulta che invece le ha dato nella seconda parte era proprio come me l'aspettavo. Anche Myco l'aveva resa bene (come del resto fa sempre), ma Cocky aveva quel tono più dolce e pacato nella prima parte e freddo nella seconda che mi ha convinta *_*. Complimenti!

Tsukune Aono affidato a Lee
image
Commento: La voce di Lee è quella che meglio si accostava al personaggio del piccolo allupato...ehm...volevo dire Tsukune X°DDD". La recitazione è stata semplicemente fantastica, soprattutto nella parte con Moka, che altri hanno saputo rendere discretamente ma comunque il tutto risultava privo di ciò che Lee ha saputo dare. Le mie più sentite congratulazioni, baldo giovane! X3

Kurumu Kurono affidata a Chy
image
Commento: La scelta per Kurumu è stata abbastanza ardua, ma Chy aveva quel tono sensuale per quanto riguarda la prima parte (tono appunto tipico dei Succubus, che sono demoni di quel tipo lì XD) e freddo e incazzoso nella seconda parte, che non potevamo non sceglierla! Complimenti, sappiamo che farai un lavoro più che ottimo! X3

Shizuka Nekonome affidata a Miyu
image
Commento: Anche qui la scelta è stata piuttosto difficile, ma Miyu aveva il tono giusto dato che riesce a rendere i personaggi adulti molto bene *-*. La sua voce è quella tipica delle insegnanti prosperose e un po' lascive tipiche degli anime di fanservice, e sappiamo che saprà renderla al meglio *w*. Congratulazioni!

Gin'ei Morioka affidato a Wolf
image
Commento: I provini per Gin sono stati relativamente pochi, ma Wolf ha saputo conferirgli quell'aria da don Giovanni incallito tipica del personaggio e siamo certe che saprà fare il suo lavoro! Complimentissimi! <3

Yukari Sendou affidata a Rikku
image
Commento (solo di Cocky e Myco): Come già commentai il provino è perfetto *_* La modulazione è infantile e acuta al punto giusto ^^ La tua voce renderà il personaggio kawaii e capriccioso di Yukari al meglio *w*.

Rubi Toujou affidata a Marxyl
image
Commento (solo di Cocky e Myco): Scelta da me e Myco. Tra tutti i provini che abbiamo sentito questo è quello che ci ha colpite di più. La voce matura era perfetta e la recitazione favolosa. Hai reso questo personaggio frustrato fragile e triste alla perfezione. Siamo sicure che ei degna della seyuu Jap *-*.

Mizore Shirayuki affidata ad Alex
image
Commento: Scelta per ultima in quanto le audizioni sono rimaste aperte fino a poco fa. La Mizore di Alex è stata decisamente perfetta, il tono da kuudere era eccezionale e la recitazione triste e malinconica era un piacevole tuttuno con il personaggio! Congratulazioni! *_*

Beh, che dire, buona fortuna a tutti! X3

Edited by s c a r l e t~MARXYL - 1/5/2009, 16:56

image

Ruoli Ottenuti:
imageimageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
In sintesi: grazie di tutto ;_;/ Maocchan
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^

Adozioni&Varie:xx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:46Quote

Group: Member
Location: **... Dal Mondo delle Tenebre - I'm a Vampire ...**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:45

Chu complimenti ^__^

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image

image

image

Ti Amo MogliaH! <3

CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 del mattino.

Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio!
Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore.
Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me
è stato come toccare il cielo con un dito!
Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-*
Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica!
Ti amo!!!
Rika <333

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:50Quote

Perchè etero è bello, ma yaoi è meglio!

Group: .Doppiatore.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:50

Grazie mille, farò del mio meglio ^__^

~• Chy.no.World•~

image

Ruoli Dub Ottenuti
image

{_• Non dobbiamo mai smettere di lottare, non contro gli altri: contro noi stessi.

image

image

image

imageimage Firmetta by Tsukiko! Ti LovvoH! <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:28

Complimenti a tutti *w* E Grashie davvero tanto per Moka non vi deluderò >_____<

image

★ⓡⓤⓞⓛⓘ ⓓⓤⓑ★

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
Poi vorrei ringraziare Rika.
Quella sorella napoletana con il debole per i bei ragazzi e con la brutta caratteristica di essere un po’ impacciata, facendomi pensare: “Ecco, questo è tipico!”
Quanto ti voglio bene, Rikuccia! Sei la migliore, dico sul serio. Parlare con te al telefono mi fa sentire più vicino a te e agli altri. È bello avere degli amici con cui parlare, no? E se non fossi impegnata sempre fra tuo padre, tua madre ecc, allora sicuramente parleremo molto di più al telefono ;) Un giorno ci vediamo pure!

Kaito

CITAZIONE
Amore mio credo che tu sei una delle persone più dolci, uniche e pazzerelle che abbia mai incrontrato... Spesso le storie più vere nascono da piccoli odi e rivalità, no? ;D E poi non dimenticare che il sentimento più vicino all'amore è sempre stato l'odio U_U C'è un passo tra questi due sentimenti e noi abbiamo compiuto già più di 2000 passi! ;DD Ti amo tantissimo anche io!!!
Sei stupenda, bellissima, hai una voce piena e decisa che si addice proprio al tuo essere allegro, vivace e spontaneo... Anche io sono triste di non essermi legata a te prima... Sei davvero meravigliosa, cugia mia BELLISSIMA! E non smetterò mai di dirlo! Bellissima come ragazza, bellissima come amica, bellissima come persona... Ti amo! <3
Davvero amore mio non so che parole scrivere per esprimere il bene che ti voglio!!! Spero solo che a Lucca i miei abbracci e baci (u//u) te ne faranno rendere conto! é///è TI ADORO INFINITAMENTE! *O*
TsukiMokona

♥му νιятυαℓ fαмιℓу♥

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:52Quote

I'm Rikky, the Dreamer Princess
user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:22

Complimenti a tutte ^O^
Ancora problemi tecnici, wow! XD
Per lo meno questa volta non riguardano un mio pg UwU XD
Grazie mille per la parte m'impegnerò affinché Yukari sia perfetta èwé

image

image

•Rikky's Cosplay•
Naminé - Kingdom Hearts II - {FATTO}
Hinata Hyuuga - Naruto Shippuden - {FATTO}
Rika Furude - Higurashi no Naku Koro ni [Kai•Rei] - {FATTO}
image
Rolo Lamperouge - Code Geass R2 - {3%}
Teito Klein - 07-Ghost - {0%}
Xion - Kingdom Hearts 358/2 Days - {18%}
Ciel Phantomhive - Kuroshitsuji - {1%}
Rin Kagamine - Vocaloid - {12%}

image

image Ruoli Dub Ottenuti image
image

image

image

image

My Dear Boyfriend
image

My Sweet Little Brother
image

image
Ho fame! *w*

Entra con un Clik!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:53Quote

Stavolta però il problema tecnico è il mio mal di gola XDDD. E complimentissimi! ^*^

image

Ruoli Ottenuti:

CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:56Quote

Superstar

Status: Utente anonimo

Complimentissimi a tutti!!!

~ FUYU NO LADIES ~

image

Ruoli Dub •

image image image image

CITAZIONE
Jinx, la mia sorella di battaglia, la guerriera dal cerchio che trova un doppio senso ovunque! Che cosa farei senza di te? Come farei a combattere le battaglie contro la noia, senza le scene che fai con Lee? A questo punto dico solo: Odore di uova!
Kaito

Regalini:
x x x x x x x x x x x x x

My Graphic: x x x x x x x

CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 di notte.
Sei e sarai la mia UNICA NipotinaH!
Insieme abbiamo condiviso tante ansie per i cast e tanti scleri,spero di poter condividere con te tanto altro!
Ti vedo davvero come una Nipotina da coccolare e proteggere… Perciò se qualcosa non va parlane con la ZiaH che poi ci pensa lei! u______u Ti amo davvero tanto!
Rika <3333

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:28

Mammina sarai perfetta su Yukari come lo sei sempre *_____*

image

★ⓡⓤⓞⓛⓘ ⓓⓤⓑ★

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
Poi vorrei ringraziare Rika.
Quella sorella napoletana con il debole per i bei ragazzi e con la brutta caratteristica di essere un po’ impacciata, facendomi pensare: “Ecco, questo è tipico!”
Quanto ti voglio bene, Rikuccia! Sei la migliore, dico sul serio. Parlare con te al telefono mi fa sentire più vicino a te e agli altri. È bello avere degli amici con cui parlare, no? E se non fossi impegnata sempre fra tuo padre, tua madre ecc, allora sicuramente parleremo molto di più al telefono ;) Un giorno ci vediamo pure!

Kaito

CITAZIONE
Amore mio credo che tu sei una delle persone più dolci, uniche e pazzerelle che abbia mai incrontrato... Spesso le storie più vere nascono da piccoli odi e rivalità, no? ;D E poi non dimenticare che il sentimento più vicino all'amore è sempre stato l'odio U_U C'è un passo tra questi due sentimenti e noi abbiamo compiuto già più di 2000 passi! ;DD Ti amo tantissimo anche io!!!
Sei stupenda, bellissima, hai una voce piena e decisa che si addice proprio al tuo essere allegro, vivace e spontaneo... Anche io sono triste di non essermi legata a te prima... Sei davvero meravigliosa, cugia mia BELLISSIMA! E non smetterò mai di dirlo! Bellissima come ragazza, bellissima come amica, bellissima come persona... Ti amo! <3
Davvero amore mio non so che parole scrivere per esprimere il bene che ti voglio!!! Spero solo che a Lucca i miei abbracci e baci (u//u) te ne faranno rendere conto! é///è TI ADORO INFINITAMENTE! *O*
TsukiMokona

♥му νιятυαℓ fαмιℓу♥

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 16:04Quote

user posted image

Grazie figlia UwU
E tu sarai una Moka adorabile e strafiga èwé (a seconda della Moka XD)
Che poi, a quanto sembra, io ti amo anche in questo anime, tessorro *w*(nel provino dice "amo tantissimo Moka-san" XD)

image

image

•Rikky's Cosplay•
image

image

image

image

image

image

My Dear Boyfriend
image

My Sweet Little Brother
image

image
Ho fame! *w*

Entra con un Clik!

view post Posted on 1/5/2009, 16:20Quote

Ecco le iconusshe *A*

image image image

image

Ruoli Ottenuti:

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 16:32Quote

user posted image

Waaaaa, sono pucce sia questa che quella dei ruoli *çççççç*
Mah... ho un dubbio... perché quei microfoni?
Non dirmi che cantano OwO

image

image

•Rikky's Cosplay•
image

image

image

image

image

image

My Dear Boyfriend
image

My Sweet Little Brother
image

image
Ho fame! *w*

Entra con un Clik!

view post Posted on 1/5/2009, 16:37Quote

Uhm...ci sono le chara songs *A*. Ma non so se le facciamo XD.

image

Ruoli Ottenuti:

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 16:43Quote

user posted image

Pe...perché io sono stonatuccia... vi avverto.... °A°"" XD

image

image

•Rikky's Cosplay•
image

image

image

image

image

image

My Dear Boyfriend
image

My Sweet Little Brother
image

image
Ho fame! *w*

Entra con un Clik!

view post Posted on 1/5/2009, 16:53Quote

REVOLUTION.

Group: .Admin Shion.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:11

Complimenti a tutte, bellissimo Cast!*_*

higu;kuro;angelic;efp;blog;youtube;mal
image
So here we go! Let's begin the REVOLUTION!

CITAZIONE
\()/
  |
  B===========================================D
 / \

Questo è Prussia. Vuole conquistare il mondo.
Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma.
Se non lo farai, ti prenderai un bel 5 metri nel didietro.
E credimi, fa male.

PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia. Prussia gli ha spaccato il culo almeno 5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri LI'.

© Made in Germany

view post Posted on 1/5/2009, 16:56Quote

Dubber Professionista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:20

Complimenti a tutti *___*

image

(c)Mitsu
Ruoli Dub:

image image image

ღ.Mitsuki.Tsuki.Saki.Hinaki.ღ