• »DUB LOVERS«   ~   fandub forum;

Reply
[KH:CoM] Floor 4 e 5
view post Posted on 5/8/2009, 16:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: .Admin Marxyl.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:24

Ed eccoci qua con un'altra release! +_+ le prossime due clip le metterò in registrazione quando tornerò dalle vacanze. Questa volta il lavoro è stato più problematico a causa di Vegas che mi ha dato moltissimi problemi, quindi il mix non è ottimo (devo ancora imparare ^^"). All'epoca, non avevo idea di cosa fossero le atmosfere ma credo che dalla prossima clip in poi le utilizzerò per non lasciare vuoti e non far sentire i soffi dei microfoni che, purtroppo, non sono tutti di qualità ottima >_<". Molte battute di Donald non rispettano il sync, ma questo perchè il dubber non lo ha rispettato ç_ç". Ad ogni modo, spero vi piacciano ^^ (anche se Vegas, per qualche arcano motivo, mi ha tagliato una battuta di Goofy nel Floor 5 ò_ò).

DOWNLOAD CLIP
Chain of Memories: Floor 4
Chain of Memories: Floor 5

Commenti
SekiRei as Sora: Hai una modulazione dolcissima! >O< il tuo Sora è troppo tenero! *___* E' da omochikaeri, mi viene voglia di portarmelo a casa ogni volta che lo ascolto X333. La modulazione mascola ma puccia ti riesce davvero bene! Anche la recitazione mi ha convinta moltissimo, soprattutto quando parte con la battuta "Mi sento un cretino..."^^. Hai un po' sfasato il labiale nella battuta "Non è così, Kairi?", avresti dovuto lasciare una pausa in mezzo mentre l'hai detta tutta d'un fiato. Il tuo unico problema rimane sempre un po' la cadenza, ma devo dire che in queste due clip non si è sentita più di tanto ^^.

Doubleguy as Donald: La modulazione, che è sempre molto buona, penalizza un pochino l'articolazione T_T". Insomma, come dire...a volte non si riesce a comprendere ciò che dici (vabbè che anche il Donald italiano non scandisce moltissimo, ma bene o male si capisce qualcosina). La recitazione non è male nemmeno qui, si può migliorare, ma è un buon inizio. Ripeto il problema del sync: mi hai fatto praticamente dannare XDD" e non sempre le tue battute sono a sincrono con il labiale, ergo rinnovo il mio invito a doppiare con la clip davanti ^^".

Jonok as Goofy: Questa volta mi sei piaciuto meno rispetto alle altre clip. Era come se ti mancasse qualcosa...la recitazione c'è e la modulazione la tieni, ti ho sentito meno sicuro sulla scansione sillabica e mi pare ti sia scappato un errorino di dizione abbastanza grave ("cosa" con la "o" chiusa). In sostanza, spero di risentirti più sicuro nelle prossime clip >w<.

Fil as Jiminy: Ebbeh...xD ormai sai quanto ami la tua voce su Jiminy! E' una sola battuta, non ti si può dire molto, ma l'hai comunque resa bene! *-* Rendi Jiminy simpaticissimo X333. Ho dovuto abbassare il mic perchè era abbastanza alto, ma non è nulla di che.

Aidou as Axel: meglio, DECISAMENTE meglio dell'altra volta. Hai chiuso malissimo la prima frase, il "Larxene" è sparatissimo, ma nelle altre sei andato bene. La voce, come sai, mi convince molto su Axel, e la recitazione questa volta è decisamente più espressiva! *_* Mi è piaciuta in particolare la battuta "Non è forse la missione dell'Organizzazione...scoprire i misteri del cuore?" ^^. Spero ti impegnerai ancora di più nelle prossime clip, fighto! è_é

Myco as Larxene: Se osi dire che non ci stai su Larxene ti faccio a pezzi, my darling ^__^. Sei bastarda e sadica, con una voce dura e fredda...proprio come voglio che la Larxene italiana sia! +_+ Ti ho adorata, e quando farai la bastarda con Naminé ti adorerò ancora di più!

Complimenti a tutti! ^^

image

Ruoli Ottenuti:
imageimageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
Chu, spero che non ti dispiaccia se ti invado la firma D: ma visto che sei la mia divinii-nii è mio preciso dovere scassare e_e. Volevo ringraziarti per Satoko, anche se non me l' hai propriamente affidata, perchè è andata a sondaggio xD ma semplicemente per il solo fatto di aver diretto il progetto con Shion >_< Così facendo, mi avete dato la possibilità di doppiare il mio anime preferito, anche se, sinceramente, all' inizio non mi faceva poi così tanta simpatia, anzi, mi era praticamente indifferente. Ma ora, come ben sai, la Satoko-chan è il ruolo a cui sono più affezionata *sbliiink* xD.
In sintesi: grazie di tutto ;_;/ Maocchan
P.S.: E' sempre un piacere vederti crepare stuprata da Mori e Dark Mori in alternanza. ^_^

Adozioni&Varie:xx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2009, 14:04Quote

Rinoa Heartilly
Baka Saru

Group: .Doppiatore.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:30

Waaaaa *__________*
Mi sono piaciute davvero tanto queste due clippine!! *_*
Complimenti a tutti ragazzi!! *_*

Marxyllina, ti ringrazio *________* e sono sempre più felice di avere una voce adattabile ai pucci bimbiminkia! X//DD
In ogni caso, devo ancora migliorare tantissimo O_____O

image

"Come vorrei stare qui con te. Cosa darei per restarti accanto?
Vorrei che tu potessi sorridermi.
" ♫

image
Perchè tu sei importante ♥
Vi adoro, nulla di più. ♥

image

Accie a Vinnola, Kiwino, Fede, e ziu Danny *-* chu! *O* ♥
• My Cosplay ~
image
† My Dub ~
image

»Cinnamon Flowers;